Elogio a patri

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Elogio a patri

Messaggio  sys64738 il Mer Lug 01, 2009 2:05 am

Prima di tutto un grazie di cuore, non sono un musicista, non capisco niente di piano e tastiere ... ma ho una smisurata passione per la musica... il che mi ha portato all'acquisto di una tastiera con lo scopo di cantarmela e suonarmela da solo.

Ho trovato le tue lezioni su youtube e devo ammettere che ci sai fare, sai spiegare le cose con una semplicità spaventosa, che dimostra sicuramente la tua preparazione.

Sai la tua bravura dove sta ? Nel avermi fatto capire che suonare la tastiera in un certo senso è come giocare a scacchi (l'unica cosa che so fare bene).... tutti possono imparare a muovere i pezzi... e a me questo basta... anche se in campo musicale non riusciro' mai a dare il fatidico scacco matto.

Ma forse suonare bene (non aspiro a tanto), come dare lo scacco matto... verrà da sè con la passione e l'impegno.

grazie.

sys64738

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Elogio a patri

Messaggio  Patrixpiano il Gio Lug 02, 2009 2:09 am

Ciao, inanzitutto grazie per il bellissimo messaggio e grazie per esserti iscritto al forum. Tutto questo lo faccio per pura passione e mi fa felicissmo l'idea di poter aiutare qualcuno nell'imparare a fare musico con uno strumento come il pianoforte o la tastiera. Ribadisco che tutto è possibile..bisogna solo avere tanta passione e tanta pazienza!

un salutone e grazie ancora

Patrizio
Patrixpiano
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://patrixpiano.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: