PATRIXPIANO IL FORUM SI E' TRASFERITO QUI: http://patrixpiano.forumcommunity.net/
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUANTO DOVREBBE COSTARE E DURARE UNA LEZIONE PRIVATA

3 partecipanti

Andare in basso

QUANTO DOVREBBE COSTARE E DURARE UNA LEZIONE PRIVATA Empty QUANTO DOVREBBE COSTARE E DURARE UNA LEZIONE PRIVATA

Messaggio  Patrixpiano Lun Apr 13, 2009 2:46 am

Ciao ragazzi..ecco una domandina per tutti...sia per chi vuole imparare che per chi vuole insegnare:


Quante chiedereste o sareste disposti a spendere per una lezione privata di piano ad ora?

e per quante ore vorreste avvenisse la lezione e per quante volte a settimana?

Io qui stò chiedendo 15€ a ora se nel raggio di 6-7 km...ovviamente se aumentiamo le ore..quindi per due ore settimanali andrebbero bene anche 20€...voi che dite è troppo?
Patrixpiano
Patrixpiano
Admin

Messaggi : 163
Data di iscrizione : 21.02.09
Età : 41
Località : abruzzo

https://patrixpiano.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

QUANTO DOVREBBE COSTARE E DURARE UNA LEZIONE PRIVATA Empty Re: QUANTO DOVREBBE COSTARE E DURARE UNA LEZIONE PRIVATA

Messaggio  nik_berardi Lun Apr 13, 2009 8:45 pm

Patrixpiano ha scritto:Ciao ragazzi..ecco una domandina per tutti...sia per chi vuole imparare che per chi vuole insegnare:


Quante chiedereste o sareste disposti a spendere per una lezione privata di piano ad ora?

e per quante ore vorreste avvenisse la lezione e per quante volte a settimana?

Io qui stò chiedendo 15€ a ora se nel raggio di 6-7 km...ovviamente se aumentiamo le ore..quindi per due ore settimanali andrebbero bene anche 20€...voi che dite è troppo?


guarda io non credo sia troppo. il costo della lezione dipende piu ke dalla distanza, dalla preparazione e dai titoli di studio dell insegnante. per farti un esemipo, io il primo anno ke ho suonato, ho preso lezioni da un pianista di pianobar ke non aveva alcuna qualifica ma sapeva ovviamente suonare per quello che gli serviva. in questo caso il prezzo sara sui 10-15 euro. adesso prendo lezioni da un'insegnante diplomata al conservatorio, con ogni qualifica, ke lavora in rai, e ne kiede 25.
nik_berardi
nik_berardi

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 23.02.09
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

QUANTO DOVREBBE COSTARE E DURARE UNA LEZIONE PRIVATA Empty Re: QUANTO DOVREBBE COSTARE E DURARE UNA LEZIONE PRIVATA

Messaggio  Patrixpiano Lun Apr 13, 2009 11:39 pm

Assolutamente d'accordo Nik..dipende dall'insegnante...è ovvio che prendere lezioni da un pluri diplomato- e professionista praticante ha un costo decisamente più elevato...quindi dipende anche dalle ambizioni ma sopratutto dalla disponibilità economica dell'allievo..considerando un allievo normale...penso che 15€ sia ok come prezzo...
Patrixpiano
Patrixpiano
Admin

Messaggi : 163
Data di iscrizione : 21.02.09
Età : 41
Località : abruzzo

https://patrixpiano.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

QUANTO DOVREBBE COSTARE E DURARE UNA LEZIONE PRIVATA Empty Re: QUANTO DOVREBBE COSTARE E DURARE UNA LEZIONE PRIVATA

Messaggio  marfil73 Lun Apr 27, 2009 3:47 pm

Patrixpiano ha scritto:Ciao ragazzi..ecco una domandina per tutti...sia per chi vuole imparare che per chi vuole insegnare:


Quante chiedereste o sareste disposti a spendere per una lezione privata di piano ad ora?

e per quante ore vorreste avvenisse la lezione e per quante volte a settimana?

Io qui stò chiedendo 15€ a ora se nel raggio di 6-7 km...ovviamente se aumentiamo le ore..quindi per due ore settimanali andrebbero bene anche 20€...voi che dite è troppo?

posso dirti che io mi sono informato a milano e per 4 lezioni al mese in una scuola che fanno lezioni la cifra e 95 euro al mese + iva + 60 euro da pagare la prima volta per l'iscrizione alla scuola .

Ciao

marfil73

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

QUANTO DOVREBBE COSTARE E DURARE UNA LEZIONE PRIVATA Empty Re: QUANTO DOVREBBE COSTARE E DURARE UNA LEZIONE PRIVATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.