PATRIXPIANO IL FORUM SI E' TRASFERITO QUI: http://patrixpiano.forumcommunity.net/
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL VOSTRO CANTANTE PREFERITO

+2
Andrea
Patrixpiano
6 partecipanti

Andare in basso

IL VOSTRO CANTANTE PREFERITO Empty IL VOSTRO CANTANTE PREFERITO

Messaggio  Patrixpiano Mar Feb 24, 2009 2:43 am

In questo topic invece voglio chiedervi quali cantanti o gruppi preferiti..non aprirò un sondaggio in quanto i gusti potrebbero davvero essere milioni...ecco i miei

Tra i primi posti assolutamente: Bon jovi,Bryan Adams, Ramazzotti,the darkness e Roxette

seguno cantanti come:

Phill collins,Vasco Rossi, Acdc

Anche se devo dire che adoro tutti i tipi di Musica purchè molto melodica
Patrixpiano
Patrixpiano
Admin

Messaggi : 163
Data di iscrizione : 21.02.09
Età : 41
Località : abruzzo

https://patrixpiano.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IL VOSTRO CANTANTE PREFERITO Empty Re: IL VOSTRO CANTANTE PREFERITO

Messaggio  Andrea Mar Feb 24, 2009 1:29 pm

a me piace molto molto ma molto la musica Soul tra i preferiti Ray Charles Very Happy

anche se mi piace tutto come patrizio non ho grandi preferenze ....adoro anche classica napoletana

ah e come dimenticare Brian Mcknight Very Happy

Andrea

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 23.02.09

Torna in alto Andare in basso

IL VOSTRO CANTANTE PREFERITO Empty Re: IL VOSTRO CANTANTE PREFERITO

Messaggio  Flavio Mer Feb 25, 2009 2:30 pm

Mah io in realtà, non so perchè ma non ho mai ascoltato molto la musica, quindi non sono molto appassionato di nessun cantante ma mi piace un po Max pezzali, Andrea Bocelli e poi sinceramente di ogni cantate c' è qualche canzone che mi piace.

Flavio

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

IL VOSTRO CANTANTE PREFERITO Empty Re: IL VOSTRO CANTANTE PREFERITO

Messaggio  mm88 Ven Feb 27, 2009 4:15 pm

Amo e ascolto tutta la musica: Battisti, Venditti e Battiato sono i cantanti italiani che preferisco.
Amo soprattutto la musica straniera (gli anni '80 sono mitici), uno dei miei cantanti stranieri preferiti è Marvin Gaye.

Fino a qualche tempo fa avrei risposto così..!
Ma ultimamente ho scoperto, per purissimo caso, Luca Napolitano.. e devo dire che mi piace moltissimo.
Non guardo quasi mai la televisione, soprattutto non amo i talent show, ma lui mi ha colpito davvero tanto non solo perché mi piace il suo timbro e il modo in cui interpreta.. ma amo il suo modo di scrivere canzoni, comporre e suonare (suona il sassofono, il pianoforte e la chitarra da poco).
Trovo che sia molto originale.

Ho avuto la possibilità di seguirlo in qualche concerto.. e posso dire che avere un cantante preferito è davvero meraviglioso..!
Spero che possa fare successo perché ancora non è molto conosciuto, me lo auguro davvero.

MM88


Ultima modifica di mm88 il Mar Feb 02, 2010 2:43 am - modificato 1 volta.

mm88

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 25.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

IL VOSTRO CANTANTE PREFERITO Empty Re: IL VOSTRO CANTANTE PREFERITO

Messaggio  grassoft Mar Mar 03, 2009 12:06 am

Beh, il mio genere musicale spazia molto, ascolto parecchi cantanti e nessuno in modo particolare, quindi non vuol dire che mi piacciono tutte le canzoni, ma solo alcune.

Il genere che più seguo sono: Smooth Jazz, Salsa e musica latina in genere come per esempio Bossa Nova che adoro moltissimo.

Vorrei essere così veloce con le dita in modo da poter suonare qualche pezzo latino, ma non dispero prima o poi ci riuscirò.

Ciao a tutti.
grassoft
grassoft

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 26.02.09
Età : 51
Località : El Paso, TX

Torna in alto Andare in basso

IL VOSTRO CANTANTE PREFERITO Empty Re: IL VOSTRO CANTANTE PREFERITO

Messaggio  lolloso22 Sab Mar 14, 2009 7:20 pm

amo i coldplay tutte le loro canzoni straordinarie e inoltre sono grandissimi musicisti seguono radiohead,negramaro,evanescence e altri..

lolloso22

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

IL VOSTRO CANTANTE PREFERITO Empty Re: IL VOSTRO CANTANTE PREFERITO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.