PATRIXPIANO IL FORUM SI E' TRASFERITO QUI: http://patrixpiano.forumcommunity.net/
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuova composizione personale

3 partecipanti

Andare in basso

nuova composizione personale Empty nuova composizione personale

Messaggio  Patrixpiano Mar Lug 14, 2009 1:55 am

Ciao ragazzi, vedo che siete sempre di più! e questo mi da un'immensa gioia.

Era un pò che dovevo rivedere un brano scritto da me per poi poterlo pubblicare..però c'era qualcosa che non quadrava. Oggi pomeriggio mi sono riseduto un'attimo per avere un nuovo spunto..ed aprendo il libro dove scrivo spartiti ho trovato un appunto con 2 battute scritte tempo fa....mi è piaciuta subito la combinazione è ho deciso di riprenderla! e questa sera così ho fatto...e potrei dire che in un'oretta l'ho finita!!!!!!!!!!! Sad

Sicuramente sarà da correggere..visto anche il tempo record con il quale ho raggiunto l'obiettivo che inseguo ormai da una vita...non è affatto semplice mettere insieme qualcosa che poi dia un risultato finale che ti soddisfi a pieno..questo invece per la prima volta mi da questa sensazione!...bè quindi..niente...era solo per condividere questa gioia con voi...e magari anche per iniziarvi a dire che una volta corretto e scritto il testo....bè avrei davvero bisogno che qualcuno la canti per poterla pubblicare su youtube....ancora sono indeciso se pubblicare intanto un "solo piano...attendo vostri consigli!

Vi lascio la buonanotte

un saluto a tutti voi! Very Happy
Patrixpiano
Patrixpiano
Admin

Messaggi : 163
Data di iscrizione : 21.02.09
Età : 41
Località : abruzzo

https://patrixpiano.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

nuova composizione personale Empty Re: nuova composizione personale

Messaggio  nik_berardi Mar Lug 14, 2009 2:14 pm

Patrixpiano ha scritto:Ciao ragazzi, vedo che siete sempre di più! e questo mi da un'immensa gioia.

Era un pò che dovevo rivedere un brano scritto da me per poi poterlo pubblicare..però c'era qualcosa che non quadrava. Oggi pomeriggio mi sono riseduto un'attimo per avere un nuovo spunto..ed aprendo il libro dove scrivo spartiti ho trovato un appunto con 2 battute scritte tempo fa....mi è piaciuta subito la combinazione è ho deciso di riprenderla! e questa sera così ho fatto...e potrei dire che in un'oretta l'ho finita!!!!!!!!!!! Sad

Sicuramente sarà da correggere..visto anche il tempo record con il quale ho raggiunto l'obiettivo che inseguo ormai da una vita...non è affatto semplice mettere insieme qualcosa che poi dia un risultato finale che ti soddisfi a pieno..questo invece per la prima volta mi da questa sensazione!...bè quindi..niente...era solo per condividere questa gioia con voi...e magari anche per iniziarvi a dire che una volta corretto e scritto il testo....bè avrei davvero bisogno che qualcuno la canti per poterla pubblicare su youtube....ancora sono indeciso se pubblicare intanto un "solo piano...attendo vostri consigli!

Vi lascio la buonanotte

un saluto a tutti voi! Very Happy


io fossi in te, prima pubblicherei una versione solo al pianoforte in modo da far sentire il pezzo a tutti, da poter capire di che cosa si parla...in questo modo potrai anche ricevere dei consigli da parte delle persone che la sentiranno. fatto questo qualcuno che la possa cantare si trova sicuro =)
nik_berardi
nik_berardi

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 23.02.09
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

nuova composizione personale Empty Re: nuova composizione personale

Messaggio  Patrixpiano Mar Lug 14, 2009 2:38 pm

nik_berardi ha scritto:
io fossi in te, prima pubblicherei una versione solo al pianoforte in modo da far sentire il pezzo a tutti, da poter capire di che cosa si parla...in questo modo potrai anche ricevere dei consigli da parte delle persone che la sentiranno. fatto questo qualcuno che la possa cantare si trova sicuro =)

concordo...che vada così Smile
Patrixpiano
Patrixpiano
Admin

Messaggi : 163
Data di iscrizione : 21.02.09
Età : 41
Località : abruzzo

https://patrixpiano.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

nuova composizione personale Empty Re: nuova composizione personale

Messaggio  imma fortu Dom Feb 14, 2010 4:53 pm

sisi infatti è meglio se prima pubbliki solo la musika... xò le parole puoi sempre cominciarle a scrivere se a te piacerebbe farla cantata
cmq mi piace molto questo forum

imma fortu

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 14.12.09
Età : 29
Località : corigliano calabro

Torna in alto Andare in basso

nuova composizione personale Empty Re: nuova composizione personale

Messaggio  Patrixpiano Lun Feb 15, 2010 12:54 am

mi fa piacere che ti piace il forum, però questo non funziona più, ci siamo trasferiti qui:
patrixpiano.forumcommunity.net
Patrixpiano
Patrixpiano
Admin

Messaggi : 163
Data di iscrizione : 21.02.09
Età : 41
Località : abruzzo

https://patrixpiano.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

nuova composizione personale Empty Re: nuova composizione personale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.