PATRIXPIANO IL FORUM SI E' TRASFERITO QUI: http://patrixpiano.forumcommunity.net/
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi sono iscritto

Andare in basso

mi sono iscritto Empty mi sono iscritto

Messaggio  franco2010 Sab Feb 13, 2010 7:26 pm

un saluto a Patrizio, ho una certa età, ma amo molto la musica e soprattutto il piano, ho frequentato per tre mesi lezioni con un maestro di pianoforte laureato al conservatorio, ma troppo troppo fiscale, io volevo una certa infarinatura per imparare qualcosa, ma mi ha fatto iniziare cion solfeggi ed altro, la csa senz'altro era giusta e per questo non lo biaimo, ebbene pero' appena ho vistro su youtube le tue lezioni in qualche minuto ho capito cose così semplici che in tre mesi non avevo compreso, questo è il tipo di lezione che preferisco, ancora un grande grazie caro Patrizio, Adesso voglio solo chiederti siccome nelle scale c'è il mi diesis che sui tasti non esiste e siccome mi sembra si deve allora alzare un tono, a questo punto cosa si suona al posto del mi diesisi e del fa bemolle? visto che sugli spartiti spesso vedo scritto mi x? ancora un grazie ed un salutone

franco2010

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.