PATRIXPIANO IL FORUM SI E' TRASFERITO QUI: http://patrixpiano.forumcommunity.net/
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio su quale tastiera comprare

4 partecipanti

Andare in basso

Consiglio su quale tastiera comprare Empty Consiglio su quale tastiera comprare

Messaggio  flash137 Gio Mar 19, 2009 9:57 pm

Salve a tutti !
Dovrei acquistare una nuova tastiera ma non so quale prendere .
Quale mi consigliate qualità prezzo?
Io avrei visto una ad 88 tasti pesati della Yamaha p-85 a € 590,00 ,è troppo per iniziare?
Che ne pensate?

Rolling Eyes
flash137
flash137

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 07.03.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su quale tastiera comprare Empty Re: Consiglio su quale tastiera comprare

Messaggio  nik_berardi Gio Mar 19, 2009 11:31 pm

flash137 ha scritto:Salve a tutti !
Dovrei acquistare una nuova tastiera ma non so quale prendere .
Quale mi consigliate qualità prezzo?
Io avrei visto una ad 88 tasti pesati della Yamaha p-85 a € 590,00 ,è troppo per iniziare?
Che ne pensate?

Rolling Eyes


no assolutamente non è troppo, anzi per fortuna c è qlcn ke non ha paura di spendere per prendere un prodotto di qualita...è quasi un pianoforte, il tocco è molto realistico quindi vai sul sicuro..
nik_berardi
nik_berardi

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 23.02.09
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su quale tastiera comprare Empty Re: Consiglio su quale tastiera comprare

Messaggio  mm88 Mar Feb 02, 2010 3:14 am

Beati voi.... io vorrei puntare più sull' economico.
E' da più di un anno che suono la mia tastiera dai tasti dinamici -_- e non mi sono ancora decisa a cambiarla nonostante gli enormi progressi.

Nella mia città non ci sono negozi di strumenti e non so quanto possa fidarmi di internet.
Se qualcuno avesse in mente di vendere qualche tastiera che non usa più (che abbia i tasti come quelli di un pianoforte).. lo scriva.. please ^^ !!!!
Potrebbe interessarmi..!! Smile

mm88

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 25.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su quale tastiera comprare Empty ciao a voi

Messaggio  manolo Mar Gen 04, 2011 5:24 pm

ciao a tutti, io mi son iscritto oggi, ma seguo patrix e le sue lezioni su youtube, Very Happy hem, direi che son stato fortunato in parte, a me una tastiera mi è stata regalata da mio fratello perchè non l'usava mai Rolling Eyes una yamaha psr.E303 ( se ho letto bene) non so dirvi, ottima per me,che sono principiante,però ho fatto progressucci in poco tempo!!! Cool grazie a patrix ovviamente

manolo

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su quale tastiera comprare Empty Re: Consiglio su quale tastiera comprare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.