PATRIXPIANO IL FORUM SI E' TRASFERITO QUI: http://patrixpiano.forumcommunity.net/
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

presentazione !

Andare in basso

presentazione ! Empty presentazione !

Messaggio  totuspiano Sab Feb 20, 2010 8:11 pm

Ciao da parte mia a tutti i forumer,
Una piccola presentazione da totuspiano :
mi piace molto suonare e cantare, utilizzo per l'occorrente una tastiera Arranger "Tyros 2 ", con Piano digitale Roland "Rrd 300sx" per soddisfare il mio repertorio, all'occorrenza divido le mie performance con amici che suonano le "Percussioni", la " Fisarmonica", e il " Sax contralto", qualche volta si uona anche tutti assieme, il repertorio pertanto e quello classico di musica leggera con punte anche verso il ballo liscio e latino, per il resto prediligo molto il primo con l'uso di styles della mia Tyros 2, in questi giorni stò perfomando alla meglio il mio arranger per eseguire un brano a me caro di Zero " Magari ", ho scaricato il testo e sto mettendo gli accordi sul brano, ovviamente mi manca la cosa più importante, "la partitura del pianoforte ",che non riesco ad eseguire correttamente ad orecchio, perciò se qualchuno del forum me lo potrebbe postare sarei immensamente felice,
per finire ho lavorato su altri brani di Zero ovviamente con arrangiamenti diversi dagli originali per l'uso :Ancora qui, Cercami, Nei giardini che nessuno sa,I migliori anni della nostra vita.
se qualcuno vuole sentirli sarò lieto di inviare alcuni esempi.
Ciao.

totuspiano

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.