PATRIXPIANO IL FORUM SI E' TRASFERITO QUI: http://patrixpiano.forumcommunity.net/
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

musica newage

Andare in basso

musica newage Empty musica newage

Messaggio  matthewmambre Lun Giu 22, 2009 5:01 pm

Salve a tutti.......mi chiamo matteo e in seguito alla proposta di patrix di iscrivermi a questo forum.....io ho seguito il suo consiglio........io sono un valtellinese di 19 anni molto appassionato di musica e sopratutto di musica denominata new age....che come,miglior rappresentante di questo stile musicale....a mio parere......, ha giovanni allevi.....oltre a lui c'è un'altro artista di qui sono veramente un grandissimo fan, ed è ludovico einaudi.....se volete vedermi all'opera potete andare su youtube e cercarmi (Matteo Mambretti).....così mi vedrete all'opera con dei brani di questi 2 grandissimi autori....accetto molto volentieri anche delle critiche....essendo autodidatta......per finire volevo chiedere a tutti gli appassionati di einaudi...e sopratutto a patrix...se qualcuno è in grado di trovare degli spartiti di ludovico einaudi....perchè su internet sono presenti solo una decina di brani.....che in confronto alle 100 e passa musiche scritte da lui non sono niente........grazie a tutti.....e miraccomando aspetto i vostri commenti su youtube.....Wink

matthewmambre

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.